Le informazioni contenute in questo sito sono a solo scopo informativo.

Le informazioni sono fornite da Whatsender, che non è assolutamente affiliata a WhatsApp Inc. e mentre ci sforziamo di mantenere le informazioni aggiornate e corrette, non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, sulla completezza, accuratezza , affidabilità, idoneità o disponibilità in relazione al sito Web o alle informazioni, prodotti, servizi o grafici correlati contenuti nel sito Web per qualsiasi scopo.

Qualsiasi affidamento che fai su tali informazioni è quindi rigorosamente a tuo rischio.

Tutti i contenuti forniti su questo sito Web sono solo a scopo di intrattenimento. I proprietari di questa pagina non rilasciano alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o alla completezza di qualsiasi informazione su questo sito o trovata seguendo qualsiasi link su questo sito. I proprietari non saranno responsabili per eventuali errori o omissioni in queste informazioni né per la disponibilità di queste informazioni. I proprietari non saranno responsabili di eventuali perdite, lesioni o danni derivanti dalla visualizzazione o dall’uso di queste informazioni.

In nessun caso saremo ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni inclusi, a titolo esemplificativo, perdite o danni indiretti o consequenziali, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi natura derivanti dalla perdita di dati o profitti derivanti da, o in connessione con, l’uso di questo sito web.

Attraverso questo sito Web potresti essere in grado di collegarti ad altri siti web che non sono sotto il controllo di Whatsender. Non abbiamo alcun controllo sulla natura, il contenuto e la disponibilità di tali siti. L’inclusione di qualsiasi link non implica necessariamente una raccomandazione o avallare le opinioni espresse al loro interno.

Non siamo affiliati, associati, autorizzati, approvati o in alcun modo collegati ufficialmente a WhatsApp Inc., alle sue affiliate, a Facebook Inc., a qualsiasi altra società e con Android, Apple Inc. e Microsoft.
Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Ogni sforzo è fatto per mantenere il sito Web attivo e funzionante. Tuttavia, Whatsender non si assume alcuna responsabilità e non sarà responsabile per il fatto che il sito Web sia temporaneamente non disponibile a causa di problemi tecnici al di fuori del nostro controllo.

NOTA BENE: Whatsender non è collegato alla società WhatsApp (WhatsApp Inc. e/o WhatsApp Ireland Limited) o qualsiasi altra società delle aziende Facebook. Non esistono particolari relazioni contrattuali tra Whatsender e le piattaforme di messaggistica relative alla fornitura di servizi da parte di Whatsender ai propri clienti. Whatsender richiede i servizi delle piattaforme di messaggistica per la consegna dei suoi servizi ai clienti. Pertanto, le modifiche da parte di queste piattaforme di messaggistica potrebbero influire e persino impedire i servizi di Whatsender. Whatsender non ha alcuna influenza sulla fornitura di servizi da parte delle piattaforme di messaggistica o sulla loro configurazione tecnica.

Disclaimer