Termini & Condizioni

Acquistando, scaricando o installando uno qualsiasi dei nostri prodotti e servizi, accetti di rispettare i seguenti termini.

Introduzione

Benvenuto in Whatsender.it (“Servizio”, “noi”, “nostro”, “ci”)!

Questi Termini di servizio (“Termini”, “Termini di servizio”) regolano l’utilizzo del nostro servizio situato su https://api.whatsender.it e https://www.whatsender.it (insieme o individualmente “Servizio”) gestito da AppTeam di Vantaggiato Rocco Via Per Supersano 73049 Ruffano (LE) P.IVA 04922740750 Telefono: 3337660014 www.appteam.it

La nostra Informativa sulla privacy regola anche il tuo utilizzo del nostro Servizio e spiega come raccogliamo, salvaguardiamo e divulghiamo le informazioni risultanti dal tuo utilizzo delle nostre pagine web. I

l tuo accordo con noi include questi Termini e la nostra Informativa sulla privacy (“Contratti”). Riconosci di aver letto e compreso gli Accordi e accetti di esserne vincolato.

Se non sei d’accordo con (o non riesci a rispettare) gli Accordi, allora potresti non utilizzare il Servizio, ma faccelo sapere inviando un’e-mail a support@whatsender.it in modo che possiamo provare a trovare una soluzione. Questi Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che desiderano accedere o utilizzare il Servizio.

Whatsender.it NON è affiliato o fa parte di WhatsApp Inc. È un software indipendente sviluppato proprio per facilitare l’invio di messaggi whatsapp a conoscenti/clienti/amici/parenti da PC.

Whatsender.it è un software web di “automazione”: ti permette di registrare e simulare le operazioni manuali e di automatizzarle per aiutarti ad eseguire azioni ripetitive.

Whatsender.it è un Software WEB: tutti i dati verranno archiviati per 24 ore ed eliminati ogni giorno  a mezzanotte. Tuttavia per garantire la sicurezza degli utenti, vengono generati backup giornalieri a ciclo settimanale al solo scopo di renderli disponibili agli organi di sicurezza di competenza in caso violazione dall’uso in proprio da parte dell’utente che usa il servizio Whatsender.it. Tali dati non vengono in alcun modo venduti o trasmessi a terzi e vengono archiviati in sede su server dedicato situato in Italia nella sede di Appteam.it.

Whatsender.it  NON è uno strumento di spamming: se il contenuto dei messaggi dei mittenti sono messaggi “spazzatura” non richiesti, i destinatari possono fare clic su “Blocca” o “Segnala spam” e ciò può far sospendere l’account WhatsApp dei mittenti/ vietato.

Whatsender.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei messaggi inviati, la ricezione o le reazioni a tali messaggi.

Whatsender.it rispetta pienamente tutte le normative sulla privacy e NON fornisce alcuno strumento per acquisire dati o informazioni sensibili sugli utenti whatsapp. Il programma dovrebbe essere utilizzato solo per facilitare la comunicazione con i tuoi contatti e lo spamming non è consentito.

Accesso al sito Web

Non è necessario registrarsi con noi per utilizzare la maggior parte delle parti di questo sito Web. Tuttavia, determinate aree di questo sito Web saranno accessibili solo se ti sei registrato.

Disponibilità del sito

Tutte le misure ragionevoli sono adottate da noi per garantire che questo sito Web sia operativo tutto il giorno, tutti i giorni. Tuttavia, occasionalmente problemi tecnici possono causare tempi di inattività e di conseguenza non saremo responsabili se questo sito Web non è disponibile in qualsiasi momento.
Ove possibile, cerchiamo sempre di avvisare in anticipo di problemi di manutenzione che potrebbero causare tempi di inattività del sito Web, ma non saremo obbligati a fornire tale avviso.

Contenuto

Il nostro Servizio ti consente di pubblicare, collegare, archiviare, condividere e altrimenti rendere disponibili determinate informazioni, testo, grafica, video o altro materiale (“Contenuto”).

Sei responsabile dei Contenuti che pubblichi su o tramite il Servizio, inclusa la loro legalità, affidabilità e adeguatezza. Pubblicando il Contenuto su o tramite il Servizio, dichiari e garantisci che:

  1. il Contenuto è tuo (lo possiedi) e/o hai il diritto di usarlo e il diritto di concederci i diritti e la licenza come previsto in questi Termini
  2. che la pubblicazione dei tuoi Contenuti su o tramite il Servizio non violi i diritti alla privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d’autore, i diritti contrattuali o qualsiasi altro diritto di qualsiasi persona o entità.

Ci riserviamo il diritto di chiudere l’account di chiunque venga scoperto a violare un copyright. Mantieni tutti i tuoi diritti su qualsiasi Contenuto che invii, pubblicare o visualizzare su o tramite il Servizio e sei responsabile della protezione di tali diritti.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non ci assumiamo alcuna responsabilità per i Contenuti dell’utente o di eventuali post di terze parti su o tramite il Servizio. Tuttavia, pubblicando Contenuti utilizzando il Servizio, ci concedi il diritto e la licenza di utilizzare, modificare, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente, riprodurre e distribuire tali Contenuti su e attraverso il Servizio.

Accetti che questa licenza includa il diritto per noi di rendere i tuoi Contenuti disponibili ad altri utenti del Servizio, che possono anche utilizzare i tuoi Contenuti soggetti a questi Termini.

Whatsender.it ha il diritto, ma non l’obbligo, di monitorare e modificare tutti i Contenuti forniti dagli utenti. Inoltre, i Contenuti trovati su o tramite questo Servizio sono di proprietà di Whatsender.it o utilizzati con autorizzazione. Non è consentito distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, scaricare, ripubblicare, copiare,

Utilizzo del sito Web

Questo sito Web può essere utilizzato per scopi privati ​​e in conformità con questi termini di utilizzo.  La riproduzione, la copia o il download di contenuti inclusi grafica, icone e grafica è severamente vietata senza previo consenso scritto. Whatsender.it fornisce materiale di marketing a terzi su richiesta o come parte del nostro programma per i partner e del nostro kit multimediale.

TERMINI IN LINEA

Accettando questi Termini di servizio, dichiari di avere almeno tredici anni o di essere maggiorenne nel tuo stato o provincia di residenza, o di avere la maggiore età nel tuo stato o provincia di residenza e di avere ci ha dato il tuo consenso per consentire a qualsiasi tuo minore a carico di utilizzare questa app.
L’utente non può utilizzare la nostra App per scopi illegali o non autorizzati né, nell’uso del Servizio, violare alcuna legge nella propria giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo, le leggi sulla proprietà intellettuale).

Non devi trasmettere alcun worm o virus o alcun codice di natura distruttiva. Una violazione o violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà la risoluzione immediata del tuo abbonamento, per non parlare del fatto che estenderemo immediatamente l’azione legale contro di te come guidato dai Termini di servizio di Whatsender.it.

CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. L’utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l’uso del Servizio o l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sull’App attraverso il quale il servizio viene fornito, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra .

USI PROIBITI

Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini di servizio, è vietato utilizzare Whatsender o il suo contenuto:

  1. per qualsiasi scopo illecito;
  2. sollecitare altri a compiere o partecipare ad atti illeciti;
  3. per violare qualsiasi regolamento, norma, legge o ordinanza internazionale, federale, provinciale o statale;
  4. violare o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri;
  5. molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base al sesso, all’orientamento sessuale, alla religione, all’etnia, alla razza, all’età, all’origine nazionale o alla disabilità;
  6. fornire informazioni false o fuorvianti;
  7. caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o potrebbe essere utilizzato in qualsiasi modo che influirà sulla funzionalità o sul funzionamento del Servizio o di qualsiasi App correlata, altre App o Internet;
  8. per raccogliere o tracciare le informazioni personali di altri;
  9. per spam, phishing, pharm, pretesto, spider, scansione, attacco ransomware o scraping;
  10. per qualsiasi scopo osceno o immorale;
  11. per interferire o eludere le funzionalità di sicurezza del Servizio o di qualsiasi App correlata, altre App o Internet.

Ci riserviamo il diritto di interrompere l’utilizzo del Servizio o di qualsiasi App correlata per aver violato uno qualsiasi degli usi vietati.

MODIFICHE AL SERVIZIO E PREZZI

I prezzi dei nostri servizi sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto di esso) senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

Esclusione di GARANZIE, Esclusione di responsabilità

QUESTI SERVIZI SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILI”. WHATSENDER.IT NON FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, RELATIVAMENTE AL FUNZIONAMENTO DEI SUOI ​​SERVIZI O ALLE INFORMAZIONI, CONTENUTI O MATERIALI IVI INCLUSI.

L’UTENTE ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE L’UTILIZZO DI QUESTI SERVIZI, DEL LORO CONTENUTO E DI QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLO OTTENUTO DA NOI È A TUO ESCLUSIVO RISCHIO.

NÉ WHATSENDER.IT NÉ ALCUNA PERSONA ASSOCIATA CON WHATSENDER.IT FORNISCE ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE RELATIVAMENTE ALLA COMPLETEZZA, SICUREZZA, AFFIDABILITÀ, QUALITÀ, ACCURATEZZA O DISPONIBILITÀ DEI SERVIZI.

SENZA LIMITARE QUANTO PRECEDENTE, NÉ WHATSENDER.IT NÉ ALCUN ASSOCIATO CON WHATSENDER.IT DICHIARA O GARANTISCE CHE I SERVIZI, IL LORO CONTENUTO O QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLO OTTENUTO ATTRAVERSO I SERVIZI SARANNO ACCURATI, AFFIDABILI, PRIVI DI ERRORI O ININTERROTTI, CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI, CHE I SERVIZI O IL SERVER CHE LO RENDONO DISPONIBILE SIANO PRIVI DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI O CHE I SERVIZI O QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLO OTTENUTO ATTRAVERSO I SERVIZI SODDISFINO IN ALTRO MODO LE VOSTRE NECESSITÀ O ASPETTATIVE.

CON LA PRESENTE LA SOCIETÀ DECLINA OGNI GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, LEGALE O DI ALTRO, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, EVENTUALI GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE E IDONEITÀ A SCOPI PARTICOLARI.

QUANTO PRECEDE NON INFLUENZA ALCUNA GARANZIA CHE NON PUÒ ESSERE ESCLUSA O LIMITATA DALLA LEGGE APPLICABILE.

In caso di discontinuità delle nostre operazioni, potremmo non essere in grado di fornire aggiornamenti e supporto da quel momento in poi.

Si prega di notare che in tale scenario non verrà fornito alcun rimborso. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni subiti a seguito dell’utilizzo di questo sito Web.

Non garantiamo, rappresentiamo o garantiamo che l’utilizzo del nostro servizio da parte dell’utente sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.

Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall’uso del servizio saranno accurati o affidabili. Accetti che di tanto in tanto potremmo rimuovere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.

Accetti espressamente che l’uso o l’impossibilità di utilizzare il servizio è a tuo esclusivo rischio. Senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, comprese tutte le garanzie implicite o l’idoneità per uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione o comunque resi disponibili tramite il servizio, anche se avvisati della loro possibilità.

Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

Limitazione di responsabilità

SALVO QUANTO PROIBITO DALLA LEGGE, TENERETE NOI ED I NOSTRI FUNZIONARI, AMMINISTRATORI, DIPENDENTI E AGENTI INDENNITI DA QUALSIASI DANNO INDIRETTO, PUNTIVO, SPECIALE, ACCIDENTALE O CONSEQUENZIALE, COMUNQUE SIA DERIVANTE (COMPRESO GLI ONORARI DEGLI AVVOCATI E TUTTI I RELATIVI COSTI E SPESE DI CONTENZIOSO E ARBITRATO, O IN PROCEDURA O IN APPELLO, SE DEL CASO, IN NESSUN CASO DI CONTENZIOSO O ARBITRATO ISTITUITO), SIA IN UN’AZIONE CONTRATTUALE, NEGLIGENZA O ALTRA AZIONE ILLECITA, O DERIVANTE DA O IN RELAZIONE AL PRESENTE ACCORDO, COMPRESO A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, QUALSIASI RECLAMO PER LESIONI PERSONALI O DANNI MATERIALI DERIVANTI DAL PRESENTE ACCORDO E DA QUALSIASI VIOLAZIONE DA PARTE DELL’UTENTE DI QUALSIASI LEGGE, STATUTO, REGOLA O REGOLAMENTO FEDERALE, STATALE O LOCALE, ANCHE SE WHATSENDER.IT È STATA PREVIA AVVISO DELLA POSSIBILITÀ DI TALE DANNO. SALVO QUANTO VIETATO DALLA LEGGE, OGNI RESPONSABILITA’ RICEVUTA DA PARTE DELWHATSENDER.IT, SARÀ LIMITATA ALL’IMPORTO PAGATO PER I PRODOTTI E/O SERVIZI E IN NESSUN CASO SARANNO DANNI CONSEQUENZIALI O PUNITIVI. ALCUNI STATI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI PUNITIVI, ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, QUINDI LA PRECEDENTE LIMITAZIONE O ESCLUSIONE POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.

Limitazioni

Nessun rimborso sarà concesso nel caso in cui uno qualsiasi dei numeri WA del cliente sia stato bloccato dal rispettivo fornitore di servizi o dal pubblico di destinazione. Questo perché la situazione varia da client a client e dipende completamente dal caso d’uso. Whatsender.it è pensato solo per il marketing (invio di newsletter o offerte ai tuoi abbonati), non per lo spamming.

In caso di discontinuità delle nostre operazioni, potremmo non essere in grado di fornire aggiornamenti da quel momento in poi. Si prega di notare che in tale scenario non verranno forniti rimborsi.

Tuttavia, Whatsender.it farà del suo meglio per adattarsi alle sfide future nella misura possibile per servire i propri clienti.

MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO

Puoi rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento in questa pagina. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche alla nostro servizio.

È tua responsabilità controllare periodicamente la nostra App per le modifiche. L’uso continuato o l’accesso alla nostra App o al Servizio in seguito alla pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini di servizio implica l’accettazione di tali modifiche.

INTERO ACCORDO

Il mancato esercizio o applicazione da parte nostra di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini di servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. I presenti Termini di servizio e tutte le politiche o regole operative pubblicate da noi in relazione al Servizio costituiscono l’intero accordo e l’intesa tra te e noi e regolano l’utilizzo del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedenti o contemporanei , orale o scritto, tra te e noi (incluse, a titolo esemplificativo, eventuali versioni precedenti dei Termini di servizio).

Nulla in queste Condizioni d’uso escluderà o limiterà la responsabilità per morte o lesioni personali causate da negligenza che non possono essere escluse o ai sensi della legge dell’India.

Rinnovo servizio

Sì, se hai bisogno di aggiornamenti  ogni anno o ogni mese devi rinnovare il pacchetto. Non ci sono vincoli contrattuali e l’abbonamento si intende concluso se non rinnovato. I prezzi sono elencati nella home page del sito www.whatsender.it

Il servizio di proprietà intellettuale

Il contenuto originale (escluso il contenuto fornito dagli utenti), le caratteristiche e le funzionalità sono e rimarranno di proprietà esclusiva di Whatsender.it e dei suoi licenziatari. Il servizio è protetto da copyright, marchi di fabbrica e altre leggi di paesi stranieri. I nostri marchi non possono essere utilizzati in connessione con alcun prodotto o servizio senza il previo consenso scritto di Whatsender.it.

Segnalazione errori e feedback

Puoi fornirci direttamente all’indirizzo support@whatsender.it o tramite siti e strumenti di terze parti informazioni e feedback su errori, suggerimenti per miglioramenti, idee, problemi, reclami e altre questioni relative al nostro Servizio (“Feedback”).
Riconosci e accetti che:

  1. non manterrai, acquisirai o farai valere alcun diritto di proprietà intellettuale o altro diritto, titolo o interesse in o al Feedback;
  2. la Società potrebbe avere idee di sviluppo simili al Feedback;
  3. Il feedback non contiene informazioni riservate o informazioni proprietarie dell’utente o di terzi;
  4. la Società non ha alcun obbligo di riservatezza in relazione al Feedback.

Nel caso in cui il trasferimento della proprietà al Feedback non sia possibile a causa di leggi obbligatorie applicabili, concedi alla Società e alle sue affiliate un’esclusiva,

Collegamenti ad altri siti Web

Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da Whatsender.it.
Whatsender.it non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terze parti. Non garantiamo le offerte di nessuna di queste entità/individui o dei loro siti web.

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE WHATSENDER.IT NON SARÀ RESPONSABILE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, PER EVENTUALI DANNI O PERDITE CAUSATE O ASSUNTE ESSERE CAUSATE DA O IN CONNESSIONE ALL’USO O ALL’AFFIDAMENTO SU QUALSIASI CONTENUTO, BENE O SERVIZIO DISPONIBILE SU O ATTRAVERSO QUALSIASI TALI SITI WEB O SERVIZI DI TERZE PARTI.

SI CONSIGLIA FORTEMENTE DI LEGGERE I TERMINI DI SERVIZIO E LE POLITICHE SULLA PRIVACY DI QUALSIASI SITO WEB DI TERZE PARTI O SERVIZIO CHE L’UTENTE VISITA

Modifiche al servizio

Ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il nostro Servizio e qualsiasi servizio o materiale che forniamo a nostra esclusiva discrezione senza preavviso. Non saremo responsabili se per qualsiasi motivo tutto o parte del Servizio non è disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. Di tanto in tanto, potremmo limitare l’accesso ad alcune parti del Servizio, o all’intero Servizio, agli utenti, inclusi gli utenti registrati.

Account

Quando crei un account con noi, garantisci di avere più di 18 anni e che le informazioni che ci fornisci sono accurate, complete e aggiornate in ogni momento. Informazioni imprecise, incomplete o obsolete possono comportare la chiusura immediata del tuo account sul Servizio.

L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio account e password, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la limitazione dell’accesso al proprio computer e/o account. Accetti di assumerti la responsabilità per tutte le attività o azioni che si verificano sotto il tuo account e/o password, sia che la tua password sia con il nostro Servizio o un servizio di terze parti.

Devi informarci immediatamente non appena vieni a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo account.

Non è possibile utilizzare come nome utente il nome di un’altra persona o entità o che non è legalmente disponibile per l’uso, un nome o marchio soggetto a qualsiasi diritto di un’altra persona o entità diversa da te, senza un’adeguata autorizzazione. Non è possibile utilizzare come nome utente alcun nome offensivo, volgare o osceno.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio, chiudere gli account, rimuovere o modificare il contenuto o annullare gli ordini a nostra esclusiva discrezione.

Cessazione

Possiamo chiudere o sospendere il tuo account e bloccare l’accesso al Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, a nostra esclusiva discrezione, per qualsiasi motivo e senza limitazione, inclusa ma non limitata a una violazione dei Termini.

Se desideri chiudere il tuo account, puoi semplicemente interrompere l’utilizzo del Servizio.

Modifiche ai Termini

Possiamo modificare i Termini in qualsiasi momento pubblicando i termini modificati su questo sito.

È tua responsabilità rivedere periodicamente questi Termini.

L’uso continuato della Piattaforma dopo la pubblicazione dei Termini modificati significa che accetti e accetti le modifiche.

Dovresti controllare frequentemente questa pagina in modo da essere a conoscenza di eventuali modifiche, poiché sono vincolanti per te.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro Servizio dopo l’entrata in vigore di eventuali revisioni, accetti di essere vincolato dai termini modificati.

Se non accetti i nuovi termini, non sei più autorizzato a utilizzare il Servizio.

Il servizio No Use By Minors

è inteso solo per l’accesso e l’utilizzo da parte di persone che abbiano almeno diciotto (18) anni. Accedendo o utilizzando il Servizio, garantisci e dichiari di avere almeno diciotto (18) anni e di avere la piena autorità, diritto e capacità di stipulare questo accordo e di rispettare tutti i termini e le condizioni dei Termini. Se non hai almeno diciotto (18) anni, ti è vietato sia l’accesso che l’utilizzo del Servizio.

Analisi

Potremmo utilizzare fornitori di servizi di terze parti per monitorare e analizzare l’utilizzo del nostro servizio.

Non facciamo

spamming di WhatsApp, messaggi di automazione di WhatsApp

Politica sul copyright ©

Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare l’ordine se si sospetta una frode o una transazione non autorizzata o illegale.

Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale degli altri. È nostra politica rispondere a qualsiasi reclamo secondo cui i Contenuti pubblicati sul Servizio violano il copyright o altri diritti di proprietà intellettuale (“Violazione”) di qualsiasi persona o entità.

Se sei un titolare del copyright, o autorizzato per conto di uno, e ritieni che l’opera protetta da copyright sia stata copiata in un modo che costituisce una violazione del copyright, invia la tua richiesta via e-mail a support@whatsender.it, con l’oggetto: “Violazione del copyright” e includere nella richiesta una descrizione dettagliata della presunta violazione come dettagliato di seguito, in “Avviso DMCA e procedura per reclami per violazione del copyright”.

Potresti essere ritenuto responsabile per danni (inclusi costi e spese legali) per false dichiarazioni o reclami in malafede sulla violazione di qualsiasi Contenuto trovato su e/o tramite il Servizio sul tuo copyright.

Avviso DMCA e procedura per reclami per violazione del copyright

È possibile inviare una notifica ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (DMCA) fornendo le seguenti informazioni per iscritto:

  1. una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare dell’interesse del diritto d’autore;
  2. una descrizione dell’opera protetta da copyright che si ritiene sia stata violata, incluso l’URL (ad es. l’indirizzo della pagina Web) del luogo in cui esiste l’opera protetta da copyright o una copia dell’opera protetta da copyright;
  3. identificazione dell’URL o di un’altra posizione specifica sul Servizio in cui si trova il materiale che si ritiene stia violando;
  4. il tuo indirizzo, numero di telefono e indirizzo email;
  5. una tua dichiarazione che ritieni in buona fede che l’uso contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente, o la legge;
  6. una tua dichiarazione, fatta sotto pena di falsa testimonianza, che le informazioni di cui sopra nella tua notifica sono accurate e che sei il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright.

Puoi contattare il nostro agente di copyright via e-mail all’indirizzo support@whatsender.it.

Condizioni della politica di rimborso

Il rimborso potrà essere richiesto riconteggiando i giorni di utilizzo. Ad esempio se il rimborso viene richiesto al 15° giorno di attivazione verrà calcolato da quel giorno fino a fine mese in riferimento al mese solare.

Limitazioni

Nessun rimborso sarà concesso nel caso in cui uno qualsiasi dei numeri WA del cliente sia stato bloccato dal rispettivo fornitore di servizi o dal pubblico di destinazione.

Questo perché la situazione varia da client a client e dipende completamente dal caso d’uso. Whatsender.it sono pensati solo per il marketing (invio di newsletter o offerte ai tuoi abbonati), non per lo spamming.

Dipendiamo dal server web e dall’API WA In caso di discontinuità delle nostre operazioni, potremmo non essere in grado di fornire aggiornamenti e supporto al software da quel momento in poi. Le tue app esistenti continueranno a funzionare così come sono (se WA non apporta modifiche).

Si prega di notare che in tale scenario non verranno forniti rimborsi. INOLTRE, SE IL PROGRAMMA NON FUNZIONA PIÙ A CAUSA DELL’INTRODUZIONE DI NUOVE MISURE DI BLOCCAGGIO/SICUREZZA O AGGIORNAMENTO/RESTYLING DELLA PIATTAFORMA WHATSAPP, NON HAI DIRITTO A RICEVERE ALCUN RIMBORSO. Non forniamo alcun rimborso per problemi originati da WhatsApp. Non forniamo alcun rimborso SE I TUOI NUMERI SONO BLOCCATI DA WhatsApp.

Tuttavia,  Whatsender.it farà del suo meglio per adattarsi alle sfide future nella misura possibile al fine di servire i propri clienti.

Legge applicabile

Controlliamo e gestiamo i Siti dai nostri uffici in Italia in conformità con le leggi italiane. Non dichiariamo che i materiali sui Siti siano appropriati o disponibili per l’uso in altre posizioni. Le persone che scelgono di accedere ai Siti da altre località lo fanno di propria iniziativa e sono responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui le leggi locali sono applicabili. Qualsiasi controversia insorta in relazione a questi termini di utilizzo sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Lecce.

Riconoscimento

UTILIZZANDO IL SERVIZIO O ALTRI SERVIZI FORNITI DA NOI, L’UTENTE RICONOSCE DI AVER LETTO QUESTI TERMINI DI SERVIZIO E ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DA ESSI.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Le domande sui Termini di servizio devono essere inviate all’assistenza tramite e-mail: support@whatsender.it

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0